ingrosso prodotti ittici
Scopri le novità dei 100 anni di Guadagnoli

L'azienda Guadagnoli compie 100 anni e inaugura il Venerdì in Pescheria!

Esattamente un secolo fa Vasco Guadagnoli ha iniziato a vendere il pesce a Grosseto dando vita a quella che nel tempo sarebbe diventata una tradizione di passione e di lavoro, tramandata al figlio Gigi e al nipote Marcello, scomparso nel 2003, il babbo di Andrea e di Fabio oggi alla guida dell'azienda insieme alla mamma Vanna Vannoni. Ogni generazione di Guadagnoli ha mantenuto intatto l'entusiasmo per i prodotti del mare e per la Maremma con uno spirito imprenditoriale diventato nel tempo sinonimo di qualità e di professionalità.

A Fabio, Andrea e a mamma Vanna è toccato il compito di traghettare l'impresa nel nuovo millennio senza mai rinnegare, anzi esaltandolo, il valore di unità e di famiglia.

Nel 2013 Andrea, Fabio e Vanna hanno avuto l'intuizione del primo fast food di pesce, un'idea che ha fatto storia nell'imprenditoria italiana. E' nato il FishExpress “dal niente – ricorda Andrea – in una zona artigianale grossetana tutta ancora da costruire”. Oggi la struttura di via Senegal 89 si estende su un'area di 3.500 metri quadrati, 1.500 dedicati al ristorante, alla cucina, alla logistica e agli uffici, il resto occupato da tavoli, giochi e spazi per bambini e da parcheggi. Nel 2016 nasce il punto al centro commerciale Maremà, un corner di poco più di 100 metri quadrati che vive con lo stesso format del negozio di via Senegal.

In totale l'azienda dà lavoro a 40 dipendenti e in tutta la provincia ha 500 clienti – tra ristoranti, alberghi, stabilimenti balneari, pizzerie – che vengono riforniti con il pesce firmato Guadagnoli. Dietro i numeri però, l'azienda ha voluto mantenere forte il concetto di famiglia.“Amiamo quello che facciamo, è la passione che anima tutti i nostri progetti e, anche se grandi catene commerciali e di distribuzione ci fanno la corte, noi vogliamo rimanere “i Guadagnoli”, metterci la nostra faccia, il nostro cognome, perchè questa azienda è la nostra vita”.

Saranno tante le iniziative tutte dedicate ai clienti per questi 100 anni con molte novità. La prima, oltre alla campagna di comunicazione "Guadagnoli. Il pesce dal 1920", è il Venerdì in Pescheria, una serata con un menù originalissimo ricco di sfizi e di bontà: fritti al bicchiere, taglieri di mare e di terra, piatti "al coccio", panini, Sushì, Crudi e.. Tapas e Bocaditos a sorpresa! Tutto nuovo con la garanzia di Guadagnoli, perchè di Guadagnoli ti puoi fidare sempre!

Prenota ora al 3355446457

ingrosso prodotti ittici
Privacy
© 2017 Guadagnoli Ingrosso P.Iva 00855190534
Realizzato da

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy